I provider ECM, accreditati presso la Regione Puglia dovranno versare i contributi alle spese seguendo le indicazioni di seguito riportate:
- Age.na.s.: per una quota pari al 60% del contributo (contributo annuale/contributi eventi).
- A.Re.S.S. Puglia: per una quota parti al 40% del contributo (contributo annuale/contributi eventi),
Resta ferma la distinzione prevista con Deliberazione del Direttore Generale A.Re.S.S. Puglia n. 242/2020 (Provider Tipologia 1 – Provider Tipologia 2).
Con particolare riferimento alla quota di competenza della A.Re.S.S. Puglia, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente comunicato, il versamento potrà essere effettuato anche attraverso l’utilizzo del sistema MyPay Puglia, accessibile dal seguente link https://pagopa.rupar.puglia.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ARSLS&redirectUrl=home.html.
Per il corretto utilizzo del sistema MyPay Puglia, siete invitati a seguire i seguenti passaggi:
1) Indicare come beneficiario la A.Re.S.S Puglia e come tipologia di pagamento:
- Contributo Annuale Provider Tipologia 2 Puglia ECM
- Contributo Unico Annuale Provider Tipologia 1 Puglia ECM
- Contributo per Attività Formative Provider Tipologia 2 Puglia ECM
2) Cliccando su una delle tre opzioni di cui sopra, comparirà un form da compilare al fine di poter effettuare il pagamento;
3) Una volta concluso il pagamento, inserire all’interno del portale ECM, nell’apposita sezione del pagamento: lo IUV, l’importo versato, la data del versamento e allegare la ricevuta pdf del versamento.
Resta ferma la possibilità di utilizzare il metodo di pagamento "bonifico bancario", già in funzione all'interno del portale.